/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi trasportatori camionisti, invia la tua candidatura

Lavoro Roma: cercasi trasportatori camionisti, invia la tua candidatura

Buona opportunità di lavoro a Roma per chi cerca un’impiego nei trasporti. Cercasi 5 trasportatori camionisti, invia subito la tua candidatura

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Anzio. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato dal CPI di Anzio. Ci sono 5 posti per trasportatori camionisti per linee lunga percorrenza sul territorio nazionale da inserire con contratto a tempo determinato di sei mesi e successiva possibile trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione indicata è di 1800 euro mensili. Una buona occasione se cerchi lavoro a Roma e il tuo curriculum è in linea con quanto richiesto.

REQUISITI
Questi i requisiti indicati dal Centro per l’Impiego di Anzio: 
Patente C E / CQC; esperienza pregressa; flessibilità orario di lavoro; affidabilità. Tra i requisiti preferibili troviamo l’abilitazione ADR per il trasporto di merci pericolose e un’età compresa tra i 20 e i 50 anni.

CANDIDATURA
Le candidature devono essere inviate all’indirizzo cpianzio@regione.lazio.it entro il 30 novembre 2020.
Alla mail è necessario allegare modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento. Per maggiori informazioni rimandiamo ai contatti del CPI di Anzio (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale clicca qui. In bocca al lupo
Comments are disabled

Comments are closed.