/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma come Assistente di segreteria, invia la tua domanda

Lavoro Roma come Assistente di segreteria, invia la tua domanda

Buona opportunità di lavoro Roma come Assistente di segreteria. Invia la tua domanda in pochi minuti, continua a leggere

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma come Assistente di segreteria in studio legale. L’Assistente di segreteria si occupa di: monitoraggio ed invio costante di C; monitoraggio quotidiano su sito giustizia Pst o Polisweb per verifica udienze e nuove pratiche; scarico verbali di udienze discusse; verifica deposito atti documenti di controparte e relativo scarico e salvataggio degli stessi in rete; preparazione fascicoli d’udienza; reperire gli atti dal fascicolo di studio; check mensile di udienze e adempimenti; aggiornamento costante dell’agenda cartacea ed easylex e verifiche da sito PST; preparazione notifica postale di atti e preparazione ed invio notifiche PEC; depositi telematici tramite Kleos e SLpct; depositi cartacei presso le cancellerie; apertura pratiche: cartellina cartacea, cartella in rete e Easylex, aggiornamento file protocollo pratiche; archiviazione periodica delle pratiche concluse; adempimenti esterni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Una bella occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego di questo tipo nella Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Assistente di segreteria: diploma di maturità e/o Laurea Triennale; esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno dell’area legale nel settore giudiziale civile; conoscenza del settore giudiziale; ottime conoscenze dei sistemi informatici. Completano il profilo affidabilità, precisione, riservatezza e flessibilità.

CANDIDATURA
Invia la tua domanda per il lavoro a Roma come assistente segreteria in pochi minuti. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo e passaparola agli amici!
Comments are disabled

Comments are closed.