/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: commessi al centro commerciale con Camomilla Italia

Lavoro Roma: commessi al centro commerciale con Camomilla Italia

Se cerchi lavoro a Roma, scopri le posizioni aperte in Camomilla Italia. Cercasi commessi da assumere nella Capitale. Ecco tutto quello che devi sapere

 

AZIENDA
Camomilla Italia da oltre quarant’anni è sinonimo di stile e qualità italiani. Ricerca, selezione dei materiali e cura dei dettagli sono i tratti distintivi del brand. Il marchio, nato nel 1974, è presente in Italia con 230 negozi monomarca.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le posizioni aperte da Camomilla Italia. Selezioni in corso di candidati interessati al ruolo di Addetto Vendita, il classico commesso o commessa, per lo store del Centro Commerciale I Granai della Capitale. Si tratta din una bella opportunità per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ai candidati interessati al lavoro a Roma come Addetto vendita, Camomilla Italia chiede questi requisiti:
 passione per la moda, esperienza maturata nel settore retail (preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna); diploma/laurea; buona conoscenza della lingua inglese; buona padronanza dei principali strumenti informatici; capacità organizzative e relazionali; orientamento al cliente e ai risultati; predisposizione a lavorare in team; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e/o con orario spezzato, sia nei weekend che nei festivi.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma da Camomilla. Clicca qui, seleziona il tuo annuncio e invia il tuo curriculum. Camomilla non segnala una data di scadenza per il lavoro a Roma, il nostro consiglio è di fare presto. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.