/ Notizie / Lavoro Roma, concorso pubblico a Ladispoli per agenti di polizia locale

Lavoro Roma, concorso pubblico a Ladispoli per agenti di polizia locale

Interessante concorso a Ladispoli e ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma e dintorni. Ci sono 6 posti di Agenti di Polizia a tempo indeterminato

 

ENTE
Ladispoli è un comune della città metropolitana di Roma Capitale. Conta circa 42mila abitanti e dista dalla Capitale circa 50 km.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Ladispoli. Il Comune di Ladispoli ha indetto un Concorso Pubblico – per esami – per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 6 Agenti di Polizia Locale, Categoria C, Posizione Economica C1 – CCNL Regioni ed Autonomie Locali – personale non dirigente.

REQUISITI
Per partecipare al concorso pubblico per i posti di lavoro Roma al Comune di Ladispoli, sono richiesti questi requisiti: 
Età non inferiore ad anni 18; cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; iscrizione nelle liste elettorali del comune di residenza; diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e/o del vigente C.C.N.L., la costituzione del rapporto d’impiego con Pubbliche Amministrazioni; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego pubblico, quando sia accertato che lo stesso sia stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, e non essere stati licenziati per motivi disciplinari da altra Pubblica Amministrazione; conoscenza della lingua inglese; conoscenza ed utilizzazione delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; patente di guida di categoria B; non essere obiettori di coscienza, ovvero non essere contrari al porto o all’uso delle armi e in particolare per coloro che sono stati ammessi al servizio civile come obiettori essere collocati in congedo da almeno cinque anni e aver rinunciato definitivamente allo status di obiettore di coscienza, ai sensi dell’art. 636, comma 3 del D.lgs. n.66/2010; requisiti di cui all’art. 5, comma 2, della legge n. 65/1986 (legge quadro sull’ordinamento della polizia municipale); idoneità psicofisico/funzionale relativa alle mansioni inerenti la posizione lavorativa da ricoprire; non trovarsi in condizione di disabilità.

CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro Roma come Agenti di Polizia municipale a Ladispoli devono essere inviate entro il 29 ottobre 2020
con una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Ladispoli; PEC all’indirizzo comunediladispoli@certificazioneposta.it. Per il bando completo e per il modello di domanda da compilare e inviare clicca qui. In bocca al lupo per questi posti di lavoro a Roma a tempo indeterminato!
Comments are disabled

Comments are closed.