/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Cotton&Silk cerca commessi al centro commerciale

Lavoro Roma: Cotton&Silk cerca commessi al centro commerciale

Bella occasione di lavoro a Roma. Il famoso marchio dell’abbigliamento Cotton&Silk cerca 4 commessi per il centro commerciale Maximo

AZIENDA
Cotton & Silk
è azienda leader del settore moda uomo in Italia con oltre 120 punti vendita distribuiti in tutta la penisola. Si tratta di un’azienda giovane e in forte crescita che punta a conquistare la fiducia dei consumatori.

POSTI DI LAVORO
Posti di Lavoro Roma grazie alla ricerche di nuovo personale in Cotton&Silk. Il marchio della moda ricerca 4 Addetti vendite, i classici commessi, per la nuova apertura al Centro commerciale Maximo di Roma. Le nuove risorse si occuperanno di assistenza ai clienti offrendo supporto e consulenza all’acquisto; ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising; raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi di vendita concordati con lo Store Manager. È una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Cotton&Silk per i posti di lavoro a Roma
: esperienza maturata nella mansione operante nel campo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento; buono standing, passione per il mondo della moda, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo e sviluppate doti comunicative e commerciali; conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nello store Cotton&Silk del centro commerciale Maximo è molto semplice. Clicca qui e segui le indicazioni per l’invio del tuo curriculum
L’annuncio non ha una data di scadenza, il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo
Comments are disabled

Comments are closed.