/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Calzedonia: cercasi commessi al centro commerciale

Lavoro Roma da Calzedonia: cercasi commessi al centro commerciale

Cerchi lavoro a Roma? Ecco la tua occasione. Calzedonia cerca commessi al centro commerciale. Leggi qui e invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Calzedonia è il brand storico che dà il nome all’intero gruppo e rappresenta l’essenza dell’heritage aziendale. Nato nel 1986, il marchio conta 2100 punti vendita il 54 Paesi del mondo e quasi 600 solo in Italia.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Calzedonia: cercasi nuovi commessi per il centro commerciale Outlet Valmontone. Gli obiettivi del Sales Assistant, il classico commesso, sono  la vendita e l’assistenza al cliente tramite: vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti; accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente; riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino. Cerchi lavoro a Roma? Ecco la tua occasione per un buon impiego nella Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Calzedonia per i posti di lavoro a Roma al centro commerciale:
passione, apertura mentale, orientamento al risultato; entusiasmo, impegno, curiosità, apertura al cambiamento, motivazione, concretezza, ambizione. Richiesta anche buona conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma da Calzedonia ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e invia il tuo curriculum. Attenzione: per il lavoro a Roma da Calzedonia non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.