/ Notizie / Lavoro Roma e dintorni: cercasi addetti cronometro e segreteria

Lavoro Roma e dintorni: cercasi addetti cronometro e segreteria

Interessante occasione di lavoro Roma e dintorni: cercasi 5 cronometristi e addetti segreteria per gare. Invia subito il tuo curriculum

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Marino. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 5 cronometristi per gare. I nuovi assunti in azienda con sede a Marino saranno addetti al cronometraggio elettronico per gare, gestione segreteria e logistica evento. Una occasione di lavoro a Roma (Marino) interessante soprattutto per giovani diplomati alla ricerca di un impiego.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati a questi posti di lavoro a Roma (Marino):
diploma; disponibilità a trasferte in Italia; patente B; buona attitudine a lavorare in team. Tra i requisiti preferibili: età tra i 20 e i 30 anni; conoscenza lingua inglese livello B1; buona conoscenza del programma Excel; precedente esperienza come cronometrista.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i questi posti di lavoro a Roma (Marino).
Invia una mail a preselezionemarino@regione.lazio.it con oggetto ID18852 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino al 4 marzo 2021.
Comments are disabled

Comments are closed.