/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma e Lazio: Amazon cerca magazzinieri a tempo pieno

Lavoro Roma e Lazio: Amazon cerca magazzinieri a tempo pieno

Grande opportunità di lavoro a Roma e nel Lazio. Amazon è alla ricerca di Magazzinieri a tempo pieno nelle sedi di Colleferro, Pomezia e Passo Corese

 

AZIENDA
Le assunzioni per i magazzini Amazon sono gestite da Adecco, la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche per Amazon. I magazzinieri Amazon si occupano di carico/scarico della merce; ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità; classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione; risoluzione degli imprevisti; ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione. Le sedi di lavoro a Roma e nel Lazio sono Colleferro, Pomezia e Passo Corese (Rieti). Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma o nei dintorni della Capitale.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio nei magazzini Amazon
, Adecco non segnala requisiti specifici. Pertanto, se pensate di avere le caratteristiche necessarie per i compiti da affidare ai magazzinieri Amazon, invia subito la tua candidatura.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio come magazziniere Amazon è molto semplice. Ecco cosa devi fare.
Clicca qui per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma presso il magazzino di Colleferro
Se sei interessato ai posti di lavoro a Roma nella sede Amazon di Pomezia, clicca qui.
Per inviare il tuo curriculum per il lavoro Amazon a Passo Corese (Rieti), clicca qui.
Adecco non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.