/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Eataly cerca nuovo personale nella Capitale

Lavoro Roma: Eataly cerca nuovo personale nella Capitale

Interessante occasione per chi cerca lavoro a Roma. Il famoso marchio Eataly è alla ricerca di Addetti casse e allestimento, Addetti macelleria e Addetti pescheria

 

AZIENDA
Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè ‘mangiare’ in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Il più grande obiettivo di Eataly è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili. Fin dalla sua nascita, con l’apertura nel 2007 del primo punto vendita a Torino, Eataly ha proposto il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie a Eataly. Selezioni in corso per Addetti cassa e allestimento, Addetti reparto macelleria e Addetti reparto pescheria. L’addetto casse si occuperà di attività di incasso e pagamento; allestimento scaffali; attività di avanzamento prodotto e controllo delle scadenze; predisposizione della merce per eventuali spedizioni o consegne a domicilio; assistenza alla vendita e accompagnamento del cliente nella selezione dei prodotti. Agli addetti ai reparti saranno affidati i compiti di rifornimento del banco alimentare, allestimento scaffali take away, attività di avanzamento del prodotto e monitoraggio delle scadenze; assistenza alla clientela nelle scelte di acquisto, raccontando le diverse caratteristiche dei prodotti e suggerendone le migliori modalità di preparazione; lavorazione della carne, taglio, disosso e confezionamento per la vendita; corretta conservazione dei prodotti, nel rispetto delle loro caratteristiche culinarie e organolettiche; monitoraggio del rispetto delle norme HACCP, analisi dei rischi, controllo del processo di etichettamento e tracciabilità del prodotto; gestione dell’igienizzazione degli ambienti e della pulizia di attrezzi e macchinari. Si tratta davvero di una proposta di lavoro a Roma molto interessante.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Eataly richiede questi requisiti:
esperienza di 2 anni in ruolo affine; propensione al lavoro di squadra; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni/nel weekend; buona conoscenza della lingua inglese. I candidati al ruolo di Addetto macelleria e Addetto pescheria sono richieste anche buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per entrare nel team di lavoro a Roma di Eataly è semplice. Clicca qui, scegli l’annuncio e invia subito il tuo curriculum. Eataly non segnala una data di scadenza per gli annunci relativi ai posti di lavoro a Roma: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto e di partecipare immediatamente alle selezioni in corso.
Comments are disabled

Comments are closed.