/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: GameStop cerca nuovi commessi nella Capitale

Lavoro Roma: GameStop cerca nuovi commessi nella Capitale

Buona occasione di lavoro a Roma grazie a GameStop. L’Azienda ricerca nuovi commessi per gli store all’interno dei centri commerciali di Roma e dintorni

 

AZIENDA
GameStop è un gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment. La società è leader nel mondo nella vendita di videogames, oggetti collezionabili Pop Culture, elettronica di consumo e telefonia, con oltre 7.000 negozi in 14 Paesi tra Europa, Canada, Australia e Stati Uniti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale per i negozi GameStop. Il famoso brand di videogame ed elettronica seleziona Addetti Vendita per gli store del Centro commerciale Roma Est nella Capitale, Centro commerciale Primavera a Roma, Centro commerciale Tiburtino a Guidonia e Centro commerciale Sedici Pini di Pomezia. Le nuove risorse della multinazionale del game si occuperanno di preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. Per questi posti di lavoro a Roma, GameStop offre stage della durata di 6 mesi con orario di lavoro full-time, su turni dal lunedì alla domenica. Previsto un compenso mensile di 800 euro. Una buona occasione di lavoro a Roma per chi vuole avviare una carriera professionale in un’azienda in costante crescita.

REQUISITI
Ai candidati per i posti di lavoro a Roma nei negozi GameStop si chiedono questi requisiti:
buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei negozi GameStopClicca qui, seleziona il punto vendita di tuo interesse e invia subito il tuo curriculum. Non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta per partecipare subito alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma.
Comments are disabled

Comments are closed.