/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: i supermercati MD ricercano nuovo personale

Lavoro Roma: i supermercati MD ricercano nuovo personale

Bella occasione di lavoro a Roma. I supermercati MD cercano nuovo personale per i supermercati di Roma Nord, Roma Sud, Fiumicino e Fiano Romano

 

AZIENDA
MD S.p.A. – già Lillo Group S.p.A. – è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, ormai lontana dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. Nel 2019, l’insegna MD ha realizzato oltre 2,75 miliardi di fatturato. Oggi conta oltre 800 punti vendita e più di 7.500 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le tante posizioni aperte nei supermercati MD. Il Gruppo è alla ricerca di Addetti Vendita da inserire nei supermercati di Roma Nord, Roma Sud, Fiumicino e Fiano Romano. Il nuovo personale si occuperà di attività di cassa, caricamento della merce negli appositi scaffali, sistemazione del negozio e rapporto con la clientela. Si tratta di un’occasione di lavoro a Roma molto buona per chi cerca un impiego nella Capitale o nei dintorni, in un’azienda solida e in continua evoluzione.

REQUISITI
Ai candidati per i posti di lavoro a Roma nei supermercati, MD chiede questi requisiti
: Diploma; Precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; Patente di guida e mezzo proprio.

CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma nei supermercati MD, clicca qui. Su questa pagina seleziona ‘Italia, Roma’ nella sezione ‘Stato – Area geografica’, scegli l’annuncio di tuo interesse e clicca sul tasto Candidati. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.