/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: il gruppo Carrefour è alla ricerca di diplomati

Lavoro Roma: il gruppo Carrefour è alla ricerca di diplomati

Bella occasione di lavoro a Roma e non solo. Carrefour ha avviato un programma per individuare diplomati da inserire nel team di lavoro

 

AZIENDA
Carrefour Italia
 opera su tutto il territorio nazionale con 1.479 punti vendita suddivisi in Ipermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express e Cash and Carry (Docks Market e GrossIper). Presente in 19 regioni italiane, impiega oltre 16.000 Collaboratrici e Collaboratori.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e non solo con le selezioni Carrefour. Il Gruppo cerca candidati per l’Accademia dei Freschi. Si tratta di un programma orientato all’individuazione di profili neodiplomati provenienti da scuole mestiere e istituti professionali con l’obiettivo di alimentare un vivaio di professionisti di mestiere specializzati sulle competenze di prodotto fresco. È progettato per accompagnare le risorse all’acquisizione delle abilità e delle competenze commerciali, manageriali ed economiche necessarie per ricoprire in piena autonomia i rispettivi ruoli. Il percorso prevede una prima conoscenza di tutti i reparti freschi per poi identificare un reparto di destinazione dove specializzare la risorsa attraverso un percorso formativo mirato. Tutti gli Allievi sono seguiti da un team di figure di riferimento (tutor e ruoli di garante) che hanno il ruolo di facilitatori, orientatori e guide del percorso. Le ricerche riguardano Roma, Bologna, Milano, Imperia e Torino. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma e vuole avviare una carriere professionale in un grande gruppo come Carrefour.

REQUISITI
Oltre al già citato diploma, Carrefour richiede voglia di mettersi in gioco, di essere automuniti e disponibili alla mobilità territoriale.

  

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma con l’Accademia dei freschi di Carrefour. Clicca qui e invia la tua candidaturaIl consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura immediatamente e cogliere al volo questa opportunità di lavoro a Roma. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.