/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in azienda: cercasi addetti magazzino e spedizioni

Lavoro Roma in azienda: cercasi addetti magazzino e spedizioni

redazione on 21/01/2022 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma in azienda: cercasi addetti magazzino e spedizione. Invia la tua domanda in pochi minuti

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in azienda: cercasi addetti magazzino e spedizioni. Nel dettaglio le nuove persone assunte in azienda si occuperanno di movimentazione della merce internamente al magazzino su pedana; prelievo e preparazione del materiale per la spedizione; impacchettamento dei prodotti selezionati destinati alla spedizione. Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

 

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in azienda: possesso di scarpe Antinfortunistiche; buone capacità di utilizzo del tablet; disponibilità a turni anche notturni e ad orari flessibili; automuniti; buona Gestione dello stress; precisione.

CANDIDATURA
Inviare la domanda per il lavoro Roma in azienda come addetto magazzino e spedizioni è semplice. Ci vogliono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: l’annuncio di lavoro Roma per addetti magazzino non riporta una data di scadenza per l’invio del curriculum. Il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.