/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in metropolitana: cercasi operai per biglietterie automatiche

Lavoro Roma in metropolitana: cercasi operai per biglietterie automatiche

Importante occasione di lavoro Roma in metropolitana: cercasi operai per biglietterie automatiche. Ecco come fare domanda subito

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in metropolitana: cercasi operai per biglietterie automatiche. Nel dettaglio si cercano per azienda del settore servizi di manutenzione tecnica 4 manutentori biglietterie automatiche delle fermate della metropolitana di Roma. Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. La sede in cui recarsi a inizio e fine turno è la stazione Termini di Roma. Una importante occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
I requisiti richiesti per il lavoro a Roma come operaio per biglietterie automatiche sono: Diploma di perito tecnico industriale o qualifica professionale ad indirizzo tecnico; esperienza anche minima nel settore della manutenzione; buona manualità e disponibilità a lavorare su turni.

CANDIDATURA
Ecco come fare per inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come operaio per biglietterie automatiche.
Ti servono solo pochi minuti. Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia la tua candidatura. Il consiglio di RomaLavoro per questo annuncio di lavoro a Roma è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.