/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Iperceramica assume Addetti alle vendite nella Capitale

Lavoro Roma: Iperceramica assume Addetti alle vendite nella Capitale

Interessante opportunità di lavoro a Roma. Iperceramica assume nuovi Addetti alle vendite in showroom nella Capitale. Invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Iperceramica
è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). L’offerta Iperceramica abbina design e qualità dei materiali alla convenienza per il cliente, proponendo una gamma di prodotti completa e sempre al passo con le ultime tendenze.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale di Iperceramica. Assunzioni in vista per Addetti alle vendite in showroom nella Capitale. Gli addetti alle vendite si occupano di vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell’aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell’aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L’attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino. Si tratta di una buona opportunità di lavoro a Roma in un’azienda solida come Iperceramica.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Iperceramica per i posti di lavoro a Roma
: diploma di maturità, predisposizione all’attività commerciale, predisposizione al contatto con il pubblico.

  

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetto alle vendite per Iperceramica. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculumIperceramica non indica una data di scadenza per l’annuncio di lavoro a Roma: il nostro consiglio è di inviare la tua candidatura immediatamente.
Comments are disabled

Comments are closed.