/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Italo cerca personale di bordo sui treni

Lavoro Roma: Italo cerca personale di bordo sui treni

redazione on 12/10/2022 - 06:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: Italo cerca personale di bordo sui treni. Continua a leggere e diventa hostess o steward sui treni Italo

 

AZIENDA
Italo è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, ed il primo operatore al mondo ad utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. La flotta dei treni Italo è composta da 25 treni Agv 575 in grado di viaggiare ad altissima velocità, fino a 360 Km/h e 26 nuovi Italo EVO.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: Italo cerca personale di bordo sui treni. Nel dettaglio queste le attività di hostess e steward sui treni Italo: rappresenta nello stile e nei comportamenti il Brand e i Valori Italo; svolge le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori; cura il decoro e riordino degli ambienti; offre assistenza e instaura un rapporto di fiducia con i clienti; gestisce il processo di informazione offrendo supporto ai clienti; garantisce il servizio catering a bordo treno. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati interessati ai posti di lavoro Roma sui treni Italo: Diploma/ Laurea; preferenziale esperienza di almeno due anni; ottima conoscenza della lingua inglese; pregressa esperienza a contatto con il cliente / servizio alla persona; disponibilità a lavorare su turni; disponibilità a lavorare nei giorni festivi; sorriso ed empatia relazionale; orgoglio nel servizio / attenzione all’ordine; rispetto della gerarchia; autonomia e dinamismo; problem solving operativo; buone capacità comunicative.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per il lavoro Roma sui treni Italo. Puoi farlo adesso e in pochi minuti. Clicca qui e segui le istruzioni del portale di Italo. Il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questo annuncio di lavoro Roma come personale di bordo per Italo ufficio. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.