/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Leroy Merlin cerca artigiani, commessi, hostess e steward

Lavoro Roma: Leroy Merlin cerca artigiani, commessi, hostess e steward

Buona opportunità di lavoro a Roma grazie a Leroy Merlin. Cercasi personale in tutta la capitale: artigiani, addetti vendita, steward e hostess…

 

AZIENDA
Leroy Merlin, arrivata in Italia nel 1996, può contare ad oggi su 48 punti vendita in tutto il territorio nazionale, offrendo lavoro a più di 7.500 collaboratori. Leroy Merlin assume persone che credono in quello che fanno, libere di esprimere il proprio talento. Le basi del nostro lavoro sono il servizio del cliente, il forte spirito d’iniziativa e la propensione all’innovazione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie a Leroy Merlin. Il famoso gruppo è alla ricerca di Venditori, Consiglieri di vendita, Hostess e Steward, weekendisti e Artigiani (falegnami, idraulici, edili…) per punti vendita e showroom a La Romanina, Laurentina, Roma Tiburtina, Porta di Roma, Roma Salaria, Ciampino e Fiumicino. Un’occasione da non perdere per chi sta cercando lavoro a Roma in questo settore.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Leroy Merlin per i posti di lavoro a Roma come Venditore:
laurea in architettura o Interior Design (preferibili); Geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore; esperienza (almeno 3 anni) come venditore/progettista di show room o di arredamento di interni nei seguenti settori: Arredo bagni, Rivestimenti per pavimenti e pareti, Progettazione cucine, Porte ed infissi; conoscenze dei principali tools di progettazione; passione per il prodotto, i trend e le novità di settore; orientamento al risultato; networking; dinamicità e proattività; capacità comunicative; leadership collaborativa e situazionale; pianificazione e organizzazione. I candidati al ruolo di Consigliere di Vendita e di Hostess e Steward devono essere in possesso di: diploma tecnico professionale e/o Laurea (preferibile); esperienza (almeno 3 anni) nel settore Retail o Gdo; digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici; passione per il prodotto; orientamento al risultato; networking; dinamicità e proattività; capacità comunicative; leadership collaborativa e situazionale; pianificazione e organizzazione. Gli interessati alla posizione di weekendista devono avere questi requisiti: giovani talenti che frequentano l’Università; disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali; passione per i prodotti Leroy Merlin, per la casa ed il design; orientamento al cliente; digital Culture; capacità comunicative; spirito d’iniziativa; leadership situazionale e collaborativa. Infine agli artigiani si richiede: certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi); DURC: copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile (aggiornato in base alla durata); assicurazione: RCT – Responsabilità Civile verso terzi o RCO – Responsabilità Civile Prestatori Opera (in corso di validità).  

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma da Leroy Merlin,clicca qui e trova l’annuncio di tuo interesseGli annunci non hanno una data di scadenza, il nostro consiglio è di inviare subito il curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.