/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Lovable cerca commessi in store al centro commerciale

Lavoro Roma: Lovable cerca commessi in store al centro commerciale

Cerchi lavoro a Roma? Da Lovable arriva l’occasione giusta per te: cercasi nuovi commessi da inserire in store al centro commerciale. Invia il tuo cv

 

AZIENDA
Lovable è una catena di negozi che da oltre 50 anni crea collezioni con passione e professionalità, garantisce un’offerta di prodotti ampia, per donna e uomo, che comprende non solo intimo e mare ma anche maglieria e pigiameria con i  marchi Lovable, LVB e Wonderbra.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale avviate da Lovable. Il famoso brand di intimo assume nuovi commessi per il negozio di Valmontone Outlet. Gli Addetti vendita sono i veri e primi ambasciatori del marchio. Un’ottima occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca di un buon impiego in una società stabile e storica.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma, Lovable richiede questi requisiti
: passione per la vendita; esperienza maturata nella vendita di abbigliamento e/o accessori, cosmetica, intimo; capacità di lavorare in gruppo; tensione agli obiettivi; buon utilizzo del computer e del pacchetto office.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma da Lovable è molto semplice. 
Clicca qui e invia la tua candidatura. L’annuncio non ha data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e inviare prima possibile il tuo curriculum. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.