/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Lovable ricerca Addetti vendita in centro commerciale

Lavoro Roma: Lovable ricerca Addetti vendita in centro commerciale

Buona occasione di lavoro a Roma. Ad assumere il noto marchio Lovable che è alla ricerca di Addetti vendita da inserire in Centro Commerciale

 

AZIENDA
Lovable è una catena di negozi che da oltre 50 anni crea collezioni con passione e professionalità, garantisce un’offerta di prodotti ampia, per donna e uomo, che comprende non solo intimo e mare ma anche maglieria e pigiameria con i  marchi Lovable, LVB e Wonderbra.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle selezioni avviate dal brand Lovable. Ricerche in corso per candidati al ruolo di Addetto Vendite per un importante Centro commerciale della Capitale. Si tratta dei classici commessi che sono i veri e primi ambasciatori del marchio. Una occasione interessante di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una società storica.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Lovable per i posti di lavoro a Roma
: passione per la vendita; buone capacità di comunicazione, ascolto e teamworking; spiccata sensibilità verso le tendenze moda; conoscenza base principali strumenti informatici.

CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum e candidarti ai posti di lavoro a Roma da Lovable, clicca qui. L’annuncio non ha data di scadenza, ma vi consigliamo di inviare la vostra candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.