/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Multiservizi cerca facchini montaggio e smontaggio

Lavoro Roma: Multiservizi cerca facchini montaggio e smontaggio

Interessante opportunità di lavoro a Roma. Multiservizi è alla ricerca di personale da assumere nel ruolo di facchini negli uffici della Capitale

 

AZIENDA
A pubblicare l’annuncio è l’agenzia per il lavoro During.  During è specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente riconosciuta dal Ministero del Lavoro con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie all’annuncio pubblicato da During. Società Multiservizi è alla ricerca di addetti allo spostamento, riordino e riallestimento archivi presso uffici pubblici e privati. Le risorse saranno inserite in attività di spostamento volumi; riordino documenti negli appositi spazi; riallestimento spazi fisici degli archivi. Si offre contratto a tempo pieno. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma
: esperienza pregressa sia in squadra che in autonomia nel settore dell’archiviazione; possesso di una propria cassetta degli attrezzi; doti di precisione e organizzazione. 

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma, clicca qui. L’annuncio, pubblicato proprio pochi giorni fa, non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare prima possibile il curriculum per il lavoro a Roma. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.