/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nei negozi Decathlon: invia il tuo curriculum

Lavoro Roma nei negozi Decathlon: invia il tuo curriculum

Cerchi lavoro a Roma? Decathlon assume nuovo personale. Ecco i requisiti richiesti e come inviare la tua candidatura per lavorare nella Capitale

 

AZIENDA
Decathlon è il gruppo francese di negozi di articoli sportivi a livello mondiale. Decathlon spazia con un’offerta a 360 gradi che mette a disposizione del pubblico anche tecnologie per oltre 76 differenti discipline sportive.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovo personale negli store Decathlon della Capitale. Decathlon ricerca Sales Assistant, i classici commessi o addetti vendita, da inserire nei punti vendita di Casal del Marmo, Settecamini, Laurentina e Porta di Roma. I nuovi addetti vendita Decathlon potranno contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatori dell’insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell’acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del reparto. Si tratta di una vera occasione di lavoro a Roma in un’azienda conosciuta in tutto il mondo.

REQUISITI
Ai candidati per i posti di lavoro a Roma, Decathlon chiede questi requisiti:
 essere praticanti regolari di una disciplina sportiva, orientamento al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza; capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi; conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma negli store Decathlon è molto semplice. Ecco cosa devi fare.
Per inviare la tua candidatura per lavorare nello store Decathlon di Casal del Marmo clicca qui.
Se sei interessato al lavoro a Roma Settecamini, clicca qui.
Se Porta di Roma è il tuo obiettivo, clicca qui e invia il tuo curriculum.
Infine, se cerchi lavoro a Roma Laurentina clicca qui e partecipa alle selezioni per addetti vendita Decathlon.
Decathlon non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature per i posti di lavoro a Roma: il consiglio è di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.