/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo

Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo

Grossa opportunità di lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo. Ecco come inviare subito la tua domanda

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nelle ferrovie: cercasi 30 hostess e steward di bordo. Le nuove risorse, inserite in un contesto strutturato e dopo adeguata formazione, si occuperanno di accoglienza ed ospitalità dei viaggiatori; offrire supporto costante ai clienti; garantire il servizio di catering a bordo; curare il decoro e il riordino degli ambienti; rappresentare nello stile e nei comportamenti il brand ed i valori aziendali. Si offre inserimento al ruolo tramite contratto di somministrazione previo superamento del Corso di formazione per Hostess & Steward di bordo offerto dall’azienda e previsto per il mese di Dicembre, della durata di 3 settimane. Una grossa opportunità di lavoro Roma per chi cerca un impiego nelle ferrovie.

REQUISITI
Questi i requisiti per i 30 posti di lavoro a Roma nelle ferrovie: diploma o laurea; ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera; esperienza pregressa nel settore turismo, trasporti e servizi alla persona. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice! Ci vogliono pochi minuti. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Attenzione: l’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza per l’invio dei curriculum ma il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.