/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: opportunità per 20 agenti di assicurazioni

Lavoro Roma: opportunità per 20 agenti di assicurazioni

Buona opportunità di lavoro a Roma per 20 Agenti di assicurazione. Un’occasione interessante per chi cerca una carriera lavorativa in questo settore

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Roma Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Roma Cinecittà: cercasi 20 Agenti di Assicurazione. Si offre contratto di lavoro autonomo con provvigioni e incentivi, prevista formazione gratuita di 60 ore per iscrizione IVASS. La zona di lavoro è Ciampino, Morena, Marino. Un’ottima occasione per chi cerca un lavoro a Roma in questo settore specifico.

REQUISITI
Pochi i requisiti richiesti per i 20 posti di lavoro a Roma come Agente di assicurazione: 
diploma di maturità; patente A o B.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per partecipare alle selezioni per i 20 posti di lavoro a Roma come Agente assicurativo. Invia una mail all’indirizzo preselezionecpicinecitta@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto ‘ID 18539 Agenti Assicurativi’ e allegando il Modello P3 (disponibile qui), il curriculum vitae e un documento di riconoscimento. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI di Roma Cinecittà (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Hai tempo fino all’8 febbraio 2021 per inviare la tua candidatura. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.