/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Pandora cerca addetti vendita nei centri commerciali

Lavoro Roma: Pandora cerca addetti vendita nei centri commerciali

Tante buone opportunità di lavoro a Roma grazie alle ricerche in corso da Pandora. Il famoso marchio cerca Addetti vendita in vista del Natale

 

AZIENDA
Fondata a Copenhagen, in Danimarca, nel 1982 dall’orafo danese Per Enevoldsen e dalla moglie Winnie, Pandora ha percorso un viaggio incredibile, trasformandosi da gioielleria locale danese in uno dei brand di gioielli più importanti al mondo. Oggi, grazie agli oltre 7.700 punti vendita, ai più di 15 milioni di fan su Facebook e ai 13 milioni di membri del Pandora Club, Pandora è il brand di gioielli più conosciuto al mondo.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle ricerche di personale di Pandora. Il famosissimo marchio è alla ricerca di Addetti vendita da inserire negli store dei centri commerciali della Capitale in vista del Natale. I nuovi Temporary Sales Associate si occuperanno di partecipare proattivamente ed efficacemente alle attività di vendita online/offline; mantenere standard elevati e costanti di servizio al cliente; partecipare all’organizzazione del negozio fisico, assicurandosi che il punto vendita, il back office e lo stock siano sempre in ordine; gestire resi, ordini individuali, spedizioni, pagamenti e lamentele in maniera seria, disponibile e professionale, attivandosi in prima persona e/o attivando i corretti interlocutori; gestire le spedizioni verso il cliente rispettando le linee guida fornite e le policy inerenti la gestione dello stock. Le ricerche di Pandora riguardano gli store dei centri commerciali della Capitale: Euroma, La Romanina, Roma Est, Porta di Roma e Leonardo Da Vinci. Un’ottima occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego stagionale con buone prospettive.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Pandora per i posti di lavoro a Roma:
capacità di comprensione e lettura dei principali indicatori legati alle vendite e alla soddisfazione del cliente; conoscenza delle operazioni di cassa e di inventario; esperienza pregressa in un ruolo di vendita o di assistenza alla clientela; conoscenza dei principali strumenti informatici ed elettronici ed elevata predisposizione all’uso della tecnologia per attività di comunicazione, gestione ordini, procedure di pagamento online / offline; eccellente orientamento al servizio clienti; capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse sia all’interno dell’azienda che con la clientela; orientamento al risultato; velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico; flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma negli store Pandora dei centri commerciali delle Capitale, è molto semplice.
Clicca qui per il tuo curriculum per il lavoro a Roma nello store Pandora di Euroma.
Clicca qui e invia la tua candidatura per il Centro commerciale La Romanina.
Clicca qui se sei interessato alle posizioni aperte da Pandora a Porta di Roma.
Clicca qui se vuoi inviare il tuo cv per il punto vendita Pandora di Roma Est.
Infine clicca qui se cerchi lavoro a Roma presso il CC Leonardo Da Vinci.
Gli annunci pubblicati da Pandora non hanno una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua candidatura immediatamente.
Comments are disabled

Comments are closed.