/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per 8 addetti alle informazioni a famiglie e disabili

Lavoro Roma per 8 addetti alle informazioni a famiglie e disabili

Interessante opportunità per chi ricerca un lavoro a Roma: cercasi addetti informazioni a disabili e famiglie con bambini. Candidature immediate

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 8 addetti all’help desk telefonico, informatico e burocratico per l’Associazione Famiglia Point. Le risorse seguiranno disabili e famiglie con bambini che hanno bisogno di essere aiutati a svolgere le attività vita quotidiana. Gli operatori offrono assistenza in attività diverse. Una buona occasione di lavoro a Roma, soprattutto per giovani alla ricerca di un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma:
diploma di scuola media inferiore; utilizzo del pc; conoscenza pacchetto office e google drive; possesso Spid; atteggiamento assertivo ed empatico.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma. 
Invia una mail a famigliapoint@gmail.com con allegati documento di identità e curriculum vitae dettagliato. Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio pubblicato da Portafuturo clicca qui. Per l’invio delle candidature hai tempo fino al 31 gennaio 2021: fai presto e invia il tuo cv prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.