/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per autisti con patente B: invia la tua domanda subito

Lavoro Roma per autisti con patente B: invia la tua domanda subito

Grande occasione di lavoro Roma per autisti con patente B: invia la tua domanda subito. Continua a leggere per tutte le info

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per autisti con patente B. Le persone assunte si occuperanno di caricamento manuale dei prodotti (peso massimo 10 kg) sul mezzo aziendale (Doblò o Ducato), del trasporto e della consegna degli stessi secondo un percorso prestabilito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ai candidati al lavoro a Roma come autista con patente B: possesso di patente B in corso di validità e conseguita da almeno 1 anno, dimestichezza nell’utilizzo di palmari e device (smartphone, app), gradita esperienza nella mansione e nella guida di mezzi quali furgoni di medie dimensioni. Completano il profilo buoni doti comunicative, flessibilità, motivazione ed energia, buone doti organizzative, orientamento al cliente e orientamento al risultato.

CANDIDATURA
Ecco come inviare in pochi minuti la tua domanda per il lavoro a Roma come autista con patente B. È molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Il nostro consiglio è come sempre quello di inviare la domanda prima possibile per cogliere al volo questa bella occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.