/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Poste Italiane cerca addetti alle consegne SDA

Lavoro Roma: Poste Italiane cerca addetti alle consegne SDA

Grande occasione di lavoro Roma e Lazio. Poste Italiane è alla ricerca di addetti alle consegne per SDA Express Courier e Postel Spa

 

AZIENDA
Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso di Poste Italiane. Il colosso italiano è alla ricerca di Addetti SDA Express Courier e Postel Spa. Tra le sedi di assegnazione ci sono Roma, Pomezia e Rieti. L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane delle Società SDA Express Courier e Postel SDA e avviene tramite la somministrazione di un test di ragionamento logico. Coloro che supereranno la prima fase di selezione potranno essere contattati per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede un colloquio tecnico e motivazionale. Un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma e nel Lazio.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Poste Italiane per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio: 
Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100; idoneità generica al lavoro. Non sono richieste conoscenze specialistiche. Il candidato ideale è collaborativo, disponibile a lavorare su turni e ha voglia di mettersi in gioco in un ambiente di lavoro dinamico.  

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni di Poste Italiane per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio hai tempo fino al 30 novembre 2020
Clicca qui e invia subito il tuo curriculum. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.