/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: posti di lavoro nei supermercati della Capitale

Lavoro Roma: posti di lavoro nei supermercati della Capitale

Buona opportunità di lavoro a Roma. Cercasi addetti da inserire nei supermercati della Capitale: invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso di Ranstad. Azienda operante nella GDO è infatti alla ricerca di nuovo personale da inserire come Addetti nei supermercati della Capitale. Le nuove risorse si occuperanno di operazioni di cassa; gestione dei metodi di pagamento (cash, bancomat, carte di credito); assistenza alla clientela; attività di scarico della merce; rifornimento degli scaffali del punto vendita. Un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma nei supermercati
: almeno 1 anno di esperienza nel settore GDO o supermercati; competenze nelle attività di gestione cassa e gestione merce; forte predisposizione al contatto con il pubblico; diploma o qualifica professionale.

CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei supermercati clicca qui e segui le istruzioni per l’invio del tuo curriculumNon c’è una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta
Comments are disabled

Comments are closed.