/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: posti in banca come operatore di sportello

Lavoro Roma: posti in banca come operatore di sportello

Interessante occasione di lavoro Roma. Cercasi operatori di sportello in banca nella Capitale: invia subito il tuo curriculum. Ecco come fare

 

AZIENDA
Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, risponde alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’attività d’intermediazione polifunzionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con l’annuncio pubblicato da Adecco. Si ricercano candidati al ruolo di Operatore di sportello bancario per noto Istituto di Credito. Le nuove risorse si occuperanno di assistere la clientela nei servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, estratto c/c, ricerche documentali e sistemazione di operazioni anche a seguito di reclami; supportare la struttura attuale nelle attività ordinaria di gestione: inserimento a sistema dei dati necessari per la profilatura di rischio per la clientela; recuperare dal sistema banca (Questionario Gianos) i dati anagrafici della clientela comune e inserimento degli stessi nel sistema della fiduciaria, previa verifica del grado di aggiornamento. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Adecco per il lavoro a Roma come operatore di sportello in banca: 
esperienza pregressa come operatore di sportello presso realtà bancarie; preferibile esperienza pregressa in ambito bancario con focus particolare su adeguata verifica della clientela e in linea generale antiriciclaggio, utilizzando questionari KYC; conoscenza Gianos 3D e/o sistema equivalente; accuratezza, riservatezza ed autonomia nell’esecuzione delle attività affidate; predisposizione al lavoro in team.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma è semplice. Clicca qui e inserisci i tuoi datiTi consigliamo di fare in fretta e di inviare il tuo curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.