/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: San Carlo è alla ricerca di agenti di commercio

Lavoro Roma: San Carlo è alla ricerca di agenti di commercio

Occasione di lavoro a Roma. Il noto marchio San Carlo è alla ricerca di personale per il ruolo di Agente di Commercio per Roma Est

 

AZIENDA
San Carlo nasce nel 1936 per mano di Francesco Vitaloni che apre in Via Lecco 18, a Milano, la “Rosticceria San Carlo”, intitolata alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Il negozio si distingue per le “patatine croccanti” che vengono distribuite quotidianamente alle panetterie e ai bar del circondario. San Carlo oggi produce 100 tonnellate di patatine ogni giorno e conta 4 stabilimenti, 2200 dipendenti, 167 depositi, 1300 venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le posizioni aperte in San Carlo per il ruolo di Agente di Commercio. San Carlo mette a disposizione delle nuove risorse: autonomia nell’organizzazione della giornata lavorativa; ambiente meritocratico che premia l’impegno e l’intraprendenza; colleghi esperti; formazione con i responsabili commerciali; palestra sul campo per apprendere i fondamentali della vendita; supporto per gli aspetti amministrativi, contabili e fiscali; zona in esclusiva con pacchetto clienti già esistente; ampia gamma di prodotti; automezzo aziendale e carburanti spesati; mandato con San Carlo a tempo indeterminato e inquadramento Enasarco con provvigioni e incentivi mensili. Una buona occasione di lavoro a Roma anche per chi è alla prima esperienza.

REQUISITI
San Carlo non segnala requisiti specifici per il lavoro a Roma come Agente di commercio
. Così la società scrive nel proprio annuncio di lavoro a Roma: “Non bisogna essere Superman per riuscire nella vendita: ognuno può esprimere la propria inclinazione e il proprio stile diventando Agente San Carlo. Ci pensiamo noi a insegnarti il mestiere e a fornirti i clienti, seguirti e a farti crescere”.

Comments are disabled

Comments are closed.