/ Notizie / Lavoro Roma: i supermercati Penny cercano nuovo personale

Lavoro Roma: i supermercati Penny cercano nuovo personale

Se cerchi lavoro a Roma, ecco un’occasione da non perdere. I supermercati Penny Market sono alla ricerca di personale per alcuni supermercati della Capitale

 

AZIENDA
Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna è presente sul territorio italiano dal 1994 e conta oggi 386 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita con 7 centri di distribuzione e quasi 4.000 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso di Penny Market. Il Gruppo è alla ricerca di personale da inserire nei supermercati romani di via Licia, via Mazzaresi e via Poggio Verde. Nel dettaglio Penny Market è alla ricerca di Addetti Vendita, anche alla prima esperienza, che si occuperanno di rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una grande società.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Penny Market per il lavoro a Roma come Addetto Vendita
: voglia di fare, spirito di squadra, ottime capacità organizzative, proattività. Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale. Penny Market cerca anche stagisti: a loro non è richiesto alcun tipo di esperienza, solo passione, determinazione e voglia di crescere.

CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma nei supermercati Penny Market, clicca qui, seleziona l’annuncio a Roma di tuo interesse e clicca sul tasto Apply now. Penny non segnala una scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare presto ed inviare il vostro curriculum peri posti di lavoro a Roma da Penny Market il prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.