/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Tata cerca commessi al centro commerciale

Lavoro Roma: Tata cerca commessi al centro commerciale

Bella opportunità di lavoro Roma. Il famoso marchio dell’abbigliamento Tata è alla ricerca di Commessi da assumere in negozio al centro commerciale

 

AZIENDA
Tata Italia
 è una delle più importanti realtà italiane di retail nel settore calzature donna uomo e bambino, sinonimo di prodotti fashion e di stile italiano. Brand nato nel 2000, oggi Tata Italia conta quasi 100 punti vendita, tra diretti e franchising.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie a Tata Italia. Il noto marchio italiano è alla ricerca di Addetti Vendita, i classici commessi, da assumere nel proprio store del Centro Commerciale Maximo. Questi i compiti degli Addetti Vendita di Tata: accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita; gestione del pagamento e delle attività di cassa, qualora previsto; allestimento del negozio e delle vetrine; monitoraggio spazi espositivi; monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo; gestione del magazzino e ordine dello stesso. Si tratta di una bella opportunità per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Tata per i posti di lavoro a Roma:
esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO); forte attitudine commerciale; dinamicità e proattività; flessibilità oraria; atteggiamento solare e propositivo; buona predisposizione al lavoro fisico; capacità di relazionarsi al pubblico; buono standing; ottima gestione dello stress; conoscenza dei principali strumenti informatici.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma nel negozio Tata del centro commerciale Maximo è semplice
. Clicca qui, leggi l’annuncio e invia il tuo curriculum. Tata non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature: il nostro consiglio è come sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.