/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Unicredit assume personale in banca

Lavoro Roma: Unicredit assume personale in banca

Occasione di Lavoro Roma con le ricerche di nuove risorse lanciate da Unicredit. La banca è alla ricerca di personale: non è richiesta esperienza!

 

AZIENDA
UniCredit è Gruppo paneuropeo di successo che offre competenze locali nonché una rete internazionale in grado di rispondere ai bisogni dei clienti in maniera differenziata. Una rete capillare di filiali sul territorio e la multicanalità sono alla base del modello di servizio della banca.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le posizioni aperte in Banca Unicredit. Il Gruppo bancario ricerca Consulenti Direct da inserire nel team di lavoro della Capitale. I nuovi assunti dovranno: gestire la relazione con i clienti al fine di soddisfarne i bisogni direttamente e/o in sinergia con le filiali; essere proattivi nell’intercettare le necessità dei clienti cogliendo le opportunità commerciali; contribuire al raggiungimento degli obiettivi collaborando con i colleghi e ricercando la condivisione delle conoscenze e delle informazioni; coltivare le proprie competenze facendo leva sui percorsi formativi e sulle relazioni con i colleghi più senior. Una grande occasione per chi cerca lavoro a Roma e sogna un posto in banca.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Banca Unicredit ai candidati per i posti di lavoro a Roma: 
passione, energia e positività; abilità nella relazione con i clienti; comunicazione efficace; predisposizione alla risoluzione dei problemi; disponibilità alla mobilità; laurea di I o II livello in materie economiche, giuridiche, matematiche, scienze politiche e della comunicazione, con ottima votazione; buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua. Per il lavoro a Roma Unicredit non richiede esperienze pregresse.

  

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma in banca Unicredit è semplice. Clicca qui, poi sul tasto Apply now e invia la tua candidaturaIn bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.