/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: cercasi addetti imballaggio e magazzino

Lavoro vicino Roma: cercasi addetti imballaggio e magazzino

Buona opportunità di lavoro vicino Roma. Cercasi Addetti imballaggio e magazzino: selezioni per personale non qualificato. Invia ora il tuo cv

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Velletri. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con l’annuncio pubblicato dal CPI di Velletri. Cercasi personale non qualificato addetto all’imballaggio e al magazzino. Le nuove risorse si occuperanno di: carico e scarico del mezzo di trasporto; conduzione muletti e mezzi di sollevamento; stivare la merce in magazzino; assistenza al parcheggio dei veicoli. La sede di lavoro è Lariano o Velletri, a due passi da Roma. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma o nei dintorni della Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro vicino Roma: 
licenza media, patente B, automunito. Tra i requisiti preferibili: patentino muletto, precedenti esperienze professionali come magazziniere, categoria soggetta ad assunzione agevolata.

CANDIDATURA
Il CPI di Velletri non indica le modalità di candidatura per i posti di lavoro a Roma. Possiamo ipotizzare l’invio di Modello P3 (disponibile qui), curriculum vitae e documento di riconoscimento all’indirizzo email cpivelletri@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI di Velletri (clicca qui). Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Per l’invio della tua candidatura per il lavoro vicino Roma hai tempo fino al 19 gennaio 2021.
Comments are disabled

Comments are closed.