/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: cercasi muratori a tempo indeterminato

Lavoro vicino Roma: cercasi muratori a tempo indeterminato

Una buona occasione di lavoro vicino Roma. Selezioni in corso per muratori addetti alla ristrutturazione e costruzione di strutture edili

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Formia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma grazie alle ricerche di personale avviate dal CPI di Formia. Un’azienda operante nel settore edilizia è infatti alla ricerca di muratori da assumere con contratto a tempo indeterminato. I muratori assunti si occuperanno di ristrutturazione e costruzione di strutture edili. Si tratta di un’ottima opportunità per chi cerca lavoro vicino Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dal CPI per i posti di lavoro vicino Roma come muratori a tempo indeterminato: 
preferibile esperienza di almeno un anno nella mansione; età preferibile tra i 18 e i 30 anni; possesso patente B.

CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro vicino Roma a tempo indeterminato è necessario inviare curriculum vitae in formato Europass con autorizzazione a trattamento dati personali, documento di identità, e modello P3 (disponibile qui) all’indirizzo cpiformia@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui.
Per l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. Puoi inviare la tua candidatura fino al 15 dicembre 2020 ma il nostro consiglio è di farlo immediatamente. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.