/ Annunci di lavoro / Lavoro vicino Roma: cercasi operai addetti al confezionamento alimentare

Lavoro vicino Roma: cercasi operai addetti al confezionamento alimentare

Buona occasione per chi cerca lavoro vicino Roma. Ricerche in corso per operai addetti al confezionamento alimentare. Invia subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Etjca
è un’agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero e iscritta nella sezione I dell’apposito albo informatico. Etjca è stata fondata nel 1999 alla fine di un lungo percorso di indagine conoscitiva sulle legislazioni e sulle sperimentazioni del lavoro temporaneo in Europa, finalizzato alla loro corretta applicazione in Italia. Nata come PMI, oggi è fra i primi 10 player del mercato, con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro vicino Roma con le ricerche di Addetti al confezionamento alimentare. Le risorse verranno inserite in produzione e si occuperanno del confezionamento dei prodotti alimentari. La sede di lavoro è Aprilia. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato e a tempo pieno. Si tratta di una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro vicino Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro vicino Roma nel ruolo di Operaio addetto al confezionamento alimenti: 
disponibilità immediata a contratti legati a brevi sostituzioni; precedente esperienza nella mansione in ambito industria alimentare; resistenza e capacità di reggere ritmi di lavoro distribuiti su turni di 8 ore (diurni e notturni); essere automuniti e dotati di scarpe antinfortunistiche; essere domiciliati ad Aprilia o zone limitrofe.

  

CANDIDATURA
Ecco come fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro vicino Roma come Operaio addetto al confezionamento alimenti. Clicca qui, registrati al portale e invia il tuo curriculum. Etjca non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro vicino Roma: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo cv prima possibile. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.