/ Notizie / Metro cerca 4 commessi di vendita a Roma

Metro cerca 4 commessi di vendita a Roma

Metro Cash & Carry è alla ricerca di 4 tirocinanti da inserire nello staff di Roma

Metro Cash & Carry è alla ricerca di 4 tirocinanti Commessi di Vendita.

Le nuove risorse dovranno utilizzare le tecniche relative alle varie aree di vendita, conoscere la merceologia, le procedure di approvvigionamento; saper organizzare spazi di lavoro, gestire comunicazioni dirette e/o telefoniche, conoscere i diversi sistemi di pagamento e le tecniche di etichettatura ed esposizione del prodotto; essere in grado di utilizzare le tecniche di base di comunicazione per la gestione della relazione al cliente, conoscere il cliente interno.

Questi i requisiti richiesti per il ruolo: Diploma di maturità, conoscenza del pacchetto Office, patente di guida e automunito. Requisiti preferibili: Laurea e buona conoscenza della lingua inglese.

L’Azienda offre tirocinio full time con turni diurni e festivi (domenica) dalle ore 06.00 alle ore 22.00  con un rimborso mensile di 800.00 €. La sede di lavoro è Roma La Rustica.

Gli interessati devono inviare, entro e non oltre il 15/09/2018, un Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo: COMMESSI DI VENDITA ID 14670

Il CV, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here