Roma Lavoro

  Notizie, Zètema, entrate nell'elenco      Utenti iscritti: 9347
 
 
Visitatori(1323330)
Visitatori : 20
Membri : 1

Iscriviti
Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:
Locandina
Roma Lavoro

RL n° 132
in edicola
fino all'11 settembre

I link di RL
 
Zètema, entrate nell'elenco

(Roma) Zètema Progetto Cultura S.r.l., società a totale partecipazione pubblica del Comune di Roma, ha pubblicato un avviso per rinnovare l'elenco collaboratori a Tempo Determinato per lavorare nelle sostituzioni e integrazioni di personale. C'è tempo fino al 19/02/10

L’avviso è diretto a tutte le figure professionali che abbiano interesse ad iscriversi all’elenco dei collaboratori e dei lavoratori a tempo determinato per lavorare nelle sostituzioni e integrazioni provvisorie di servizi per l’anno 2010.

L’elenco suddetto potrà essere utilizzato dalla società, quando non ricorrano le condizioni per seguire le procedure alternative previste dal regolamento, esclusivamente per collaborazioni a progetto, occasionali o accessorie, o per assunzioni a tempo determinato motivate da necessità di sostituzione di personale temporaneamente assente o di potenziamento provvisorio del regime ordinario dei servizi.

I settori nei quali ci si potrà iscrivere sono i seguenti:

a. Servizi museali, mostre, eventi: addetto all’assistenza di sala, addetto alla biglietteria, addetto alla libreria; addetto agli acquisti e forniture nelle librerie.

b. Informazioni turistiche: addetto ai punti informativi turistici, addetto al callcenter turistico.

c. Eventi: addetto all’organizzazione di eventi.

d. Didattica: addetto alla didattica e visite guidate.

e. Catalogazione: addetto alla catalogazione e conservazione.

f. Comunicazione: addetto alle attività di promozione.

g. Biblioteche: addetto al front‐office; addetto ai progetti culturali.

h. Amministrativi: addetto alla segreteria; addetto all’amministrazione e contabilità; addetto all’ufficio del personale.

i. Servizi Informativi: operatore di help‐desk.

j. Logistica/Manutenzione: addetto alla logistica.

Gli interessati potranno iscriversi ad uno o più settori.

Gli interessati all’iscrizione in elenco dovranno possedere i seguenti requisiti minimi di ordine generale:

a. essere cittadino italiano o appartenere ad uno dei paesi dell’Unione Europea;

b. godere dei diritti politici;

c. non avere subito condanne penali e non essere soggetto a procedimenti penali per cui le disposizioni di legge impediscano la costituzione di un rapporto di impiego presso una pubblica amministrazione;

d. non essere mai stato destituito o dichiarato decaduto da un impiego presso una
pubblica amministrazione, ovvero in caso affermativo specificarne il motivo;

e. aver compiuto il diciottesimo anno di età;

f. aver assolto, se tenuto, agli obblighi di leva.

I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono essere in possesso dei
seguenti requisiti:


a. godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;

b. possesso, fatta eccezione per la titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri
requisiti previsti per i cittadini della Repubblica;

c. adeguata conoscenza della lingua italiana.

Per l’iscrizione gli interessati dovranno altresì dichiarare, oltre ai propri dati personali, i propri titoli formativi e professionali.

I requisiti di cui sopra dovranno essere mantenuti al momento dell’eventuale contrattualizzazione da parte di Zètema. Coloro che non dovessero più esserne in possesso o che comunque non siano interessati, dovranno immediatamente darne comunicazione alla società nell’apposita sezione del sito collabora@zetema.it.

L’iscrizione all’elenco può avvenire esclusivamente in modalità on‐line.

Gli interessati dovranno accedere alla sezione del sito della società e seguire le istruzioni fornite compilando l’apposito “modello di iscrizione” già predisposto e allegato alL'avviso.

L’iscrizione potrà essere perfezionata solo se si compileranno almeno tutti i campi indicati come obbligatori.

Al momento dell’accesso verrà richiesto di fornire il codice fiscale e un indirizzo di posta elettronica al quale verrà recapitato un codice di identificazione personale “ID” e una password da utilizzare per l’inserimento dei dati e il perfezionamento dell’iscrizione on‐line.

Al termine dell’inserimento dei dati on line l’interessato riceverà una mail di conferma con dichiarazione di buon esito dell’iscrizione e con indicazione della data e dell’orario di iscrizione, da stampare e tenere a riprova dell’avvenuta iscrizione nei termini del presente avviso.

Qualora l’interessato non riceva, al termine dell’inserimento, alcuna mail di conferma, dovrà ripetere tutta la procedura di inserimento ed eventualmente chiedere chiarimenti all’indirizzo collabora@zetema.it.

La procedura di cui sopra dovrà essere completata entro e non oltre le ore 10,00 del
giorno 19/02/2010; successivamente a tale termine il sistema di iscrizione verrà
disattivato.


VISUALIZZA IL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO ZETEMA




Inserito il 08 febbraio 2010 alle 11:24:00 da fabrizio.comerci. IT

Lavorare a Roma


Torna indietro
Fai di RomaLavoro la tua HomepageInserisci RomaLavoro tra i preferitiDillo a un amico
 

 
Archivio Notizie
Lavorare a Bologna (2)
Lavorare a Brindisi (1)
Lavorare a Catania (1)
Lavorare a Civitavecchia (2)
Lavorare a Cosenza (1)
Lavorare a Fiano Romano
Lavorare a Firenze (2)
Lavorare a Fonte Nuova (1)
Lavorare a Latina (4)
Lavorare a Milano (14)
Lavorare a Napoli (1)
Lavorare a Palermo (1)
Lavorare a Pomezia (6)
Lavorare a Rocca Priora (1)
Lavorare a Roma (120)
Lavorare a Tivoli (1)
Lavorare a Torino (1)
Lavorare ad Albano (2)
Lavorare all'estero (11)
Lavorare in Italia (31)
Lavorare nel Lazio (6)
 
 
Roma Lavoro è un prodotto DSE Srl
via Antonino Pagliaro n° 58 - 00133 Roma
P.Iva 06968391000
Realizzato con -© AspNuke- Questa pagina è stata eseguita in 0,0625 secondi.