10 operatori rete idrica a Roma

L’azienda Multiutility cerca 10 Operatori di rete idrica da inserire nella sede di Roma a tempo indeterminato.

Requisiti. La figura ricercata deve essere diplomata all’Istituto tecnico con indirizzo di elettrotecnica o meccanica, avere un’esperienza pregressa nel campo di almeno 3 anni, essere in possesso della patente di guida B ed essere disponibile alla mobilità territoriale. A completamento del profilo del candidato si richiede la reperibilità e il lavoro in turno, qualora necessario. Tra i titoli preferenziali l’azienda menziona: corsi professionali di Operatori in Elettrotecnica, elettromeccanica o idraulica; Patente di guida C; Buon utilizzo del tablet; Abilitazione PES; Conoscenza tecnica delle apparecchiature utilizzate nel processo idrico/fognature/depurativo.

Descrizione del ruolo. Di seguito le mansioni da svolgere durante le ore lavorative: ispezioni e interventi sulla rete idrica e sui gruppi di misura, eseguendo attività di pronto intervento sui guasti e sopralluoghi al fine di garantire l’esercizio della rete idrica; Gestione e manutenzione, attraverso ispezioni e interventi elettromeccanici ed elettrici, di impianti di potabilizzazione e depurazione; Manovre correttive per il ripristino e/o mantenimento del corretto livello qualitativo della risorsa idrica trattata, compreso il lavaggio delle membrane osmotiche e sostituzione e/o reintegro delle masse filtranti; Manovre e attività necessarie per la gestione degli impianti di depurazione comprensive dell’analisi di processo e manutentive; Manovre correttive per il ripristino e/o il mantenimento del corretto livello qualitativo della risorsa idrica utilizzando additivi, reagenti e prodotti ausiliari; Attività di manutenzione programmata o su guasti sulla rete idrica e sugli impianti; Compilazione delle schede e/o dei rapporti di lavoro di ogni singola attività eseguita su supporto multimediale tipo tablet.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 12 maggio 2018 un Curriculum Vitae dettagliato all’indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it, mettendo come oggetto il profilo specifico (OPERATORI DI RETE IDRICA ID 13932 ). Il CV, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. Al termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei.

 
 

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 54 visitatori collegati.