10 posti di lavoro nei fast food Montaditos

100 Montaditos cerca Personale di servizio nei Fast Food: 10 le risorse da assumere che si occuperanno della cassa, cucina e servizio ai tavoli.

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo, full time, orario misto e festivi. La sede di lavoro è il Centro Commerciale Euroma 2.

Le selezioni sono gestite da Porta Futuro che invita chi fosse interessato all'offerta di lavoro ad inviare, entro e non oltre il 13 febbraio 2017, un Curriculum Vitae dettagliato all'indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“PERSONALE DI SERVIZIO NEI FAST FOOD”) ID10362 . Il CV, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003 e la specifica dell’iscrizione a GARANZIA GIOVANI – PERCORSO A (Bonus Occupazionale).

Questi i requisiti richiesti: Obbligatoria iscrizione al progetto Garanzia Giovani, percorso A - Bonus Occupazionale; Licenza Media; Necessario domicilio in uno dei seguenti municipi: VII ( ex XI) - IX (ex XII) - XI (ex XV); Abilitazione HACCP; Esperienza di minimo 6 mesi nel settore; Patente di guida B e automuniti; Conoscenza scolastica dell'inglese. Requisito preferibile: Corso sicurezza di base in vigore.
 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 70 visitatori collegati.