10 tirocini all'Anticorruzione

C'è tempo fino alle 18.00 di sabato 10 settembre 2016 per candidarsi a uno dei 10 tirocini messi a disposizione dall'ANAC, Autorità Nazionale AntiCorruzione.

Si tratta di 4 tirocini curriculari (con competenze in materia di trasparenza, integrità, prevenzione, contrasto della corruzione e contratti pubblici) e 6 tirocini extracurriculari (di cui 4 con competenze in materia di trasparenza, integrità, prevenzione, contrasto della corruzione e contratti pubblici e 2 con competenze esclusivamente in materia di contratti pubblici).

I tirocini, per i quali è necessaria almeno la laurea magistrale, avranno una durata di sei mesi e si svolgeranno presso gli uffici dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, siti a Roma, in Via Marco Minghetti, 10. A seguito dell’attivazione del tirocinio, a fronte di un impegno a tempo pieno pari a 38 ore settimanali, al tirocinante è corrisposta una indennità di partecipazione al tirocinio di importo lordo pari a euro 400,00 mensili.

La domanda di partecipazione, insieme ai documenti richiesti, devono essere inviati esclusivamente via e-mail all'indirizzo protocollo@pec.anticorruzione.it.

Per i requisiti generali e specifici dei singoli tirocini si rimanda al bando disponibile cliccando qui.

 

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 49 visitatori collegati.