Rettifica: 115 Autisti e 28 operai per Municipalizzata di Roma, selezioni aperte!

Provincia: 
Roma

Orienta spa cerca per importante Società Municipalizzata del Comune di Roma. Questo l'incipit delle tre ricerche di personale che l'Agenzia per il Lavoro ha pubblicato nei giorni scorsi. Alcune testate giornalistiche hanno ripreso la notizia rilanciando le selezioni e indicando l'Atac come cliente interessato dalla ricerca.

La nostra redazione il giorno 22 maggio ha contattato Orienta che non ha nè smentito nè confermato si tratti di Atac, ci ha però rivelato che gli annunci riguardano una raccolta di candidature per sostituzioni estive.
Ci è stata comunicata la conclusione della selezione per 115 autisti, visto l'altissimo numero di candidature.
Operai. Orienta ci ha comunicato che la deadline per la presentazione dei curricula è fissata al 24 Maggio.
 
Avremmo voluto dare la notizia sul nostro numero in uscita ma, dopo aver verificato la selezione, non abbiamo potuto pubblicarla vista la scadenza che l'avrebbe resa di fatto inutile per i lettori.
Oggi, lunedì 27 maggio, abbiamo contatto nuovamente Orienta che invece ci ha fornito indicazioni differenti confermando che tutte le ricerche sono ancora in corso
 
Per i profili da 115 autisti, 14 meccanici e 14 elettromeccanici si può inserire il CV nella banca dati di Orienta o inviare un cv all'indirizzo email sede@orienta.net con in oggetto la posizione per cui ci si candida.
Qui potete trovare posizioni e requisiti.
 
 
Ci scusiamo per l'errata comunicazione. Purtroppo nonostante un processo di verifica delle notizie attento e scrupoloso possono capitare errori indipendenti dal nostro impegno e dal nostro lavoro.
 
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 71 visitatori collegati.