20 alla Segreteria del Giubileo

Sono aperte le selezioni per 20 neolaureati delle università di Roma Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre da inserire nella Segreteria Tecnica per il Giubileo in attività di redazione, gestione cartografica, studio nel campo delle discipline giuridiche, economiche e sociali. 
 
Il bando prevede l'attivazione di tirocini formativi per la realizzazione di progetti e azioni finalizzati a supportare le attività della Segreteria Tecnica, in quattro aree differenti:
- 6 tirocinanti in Area Comunicazione
- 6 tirocinanti in Area economica ed economico/gestionale
- 4 tirocinanti in Area giuridica
- 4 tirocinanti in Area Gis e Cartografia
 
La durata dei tirocini è di sei mesi. Ai tirocinanti è corrisposta una indennità mensile omnicomprensiva di 800 euro lordi. 
 
Questi i requisiti per i candidati:
- essere cittadino italiano, ovvero di uno degli Stati membri dell'Unione europea, ovvero cittadino straniero regolarmente soggiornante in Italia;
- non aver riportato condanne e non avere in corso procedimenti penali ed amministrativi per l'applicazione di misure di sicurezza o prevenzione, né avere a proprio carico precedenti penali iscrivibili nel casellario giudiziario;
- possedere il diploma di laurea specialistica o magistrale o di vecchio ordinamento ottenuto con la votazione di almeno 105/110 in una delle discipline spcificate negli allegati al bando conseguito in data successiva al 30 giugno 2015 presso le università Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre.
 
La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente a mezzo Pec personale, e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 3 giugno 2016, all'indirizzo segreteriatecnicagiubileo@pec.interno.it. Per il bando completo e per il modello di domanda da compilare clicca qui.
 
 

 

Fonte: 
assunzioni roma, cerco lavoro roma, contratti roma, giornale romalavoro, Lavoro, posti roma, Roma, romalavoro

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 64 visitatori collegati.