20 Operatori dai Centri per l’Impiego

Occasioni da non sottovalutare quelle che arrivano dai Centri per l’Impiego della provincia di Roma. La nostra attenzione si sofferma sulle ricerche attivate dal Cpi di Pomezia per 20 Consulenti Software: operatori telefonici addetti alla consulenza tecnica relativamente a sistemi evoluti di telefonia ed informatica: gestione del cliente tramite processi innovativi di assistenza che privilegiano modelli di digital-care per smartphone, tablet e pc.
 
L’offerta in questione. Possono presentare domanda tutti coloro che siano in possesso di: diploma di maturità; ottima conoscenza di windows o di linux e di almeno uno dei più noti sistemi operativi per smartphone (android, ios, rim) o windows phone; conoscenza almeno elementare della lingua inglese; buona dialettica e propensione al contatto con il cliente; domicilio a Pomezia (sede di lavoro) o zone limitrofe e disponibilità di mezzo di trasporto. Saranno considerati requisiti preferenziali: età inferiore a 30 anni; studi ad indirizzo informatico o telecomunicazioni; capacità di programmazione in java e/o nello sviluppo di app per smartphone; inglese fluente ed eventuale esperienza maturata presso punti vendita di prodotti informatici o telefonici.
 
Scadenze e domande. In palio ci sono tirocini di 6 mesi, con orario part-time di 30 ore settimanali ripartite su 5 giorni, con turni, anche festivi, fino alle 22,00. Per candidarsi bisognerà fare presto visto che i termini per proporsi si chiuderanno il 7 aprile, ma è possibile che prima della scadenza vengano effettuate anticipazioni delle candidature raccolte. Per leggere l’inserzione cliccate qui. Tutti gli interessati potranno recarsi al proprio centro per l’impiego comunicando l’ID 4923 e presentando la candidatura di persona.
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 109 visitatori collegati.