/ Annunci di lavoro / 200 figure professionali con mansioni Capo Treno e Macchinisti

200 figure professionali con mansioni Capo Treno e Macchinisti

redazione on 14/01/2019 - 19:45 in Annunci di lavoro, Notizie

Trenord Srl azienda di trasporto in Lombardia e zone limitrofe è alla ricerca 200 le figure professionali con mansioni Capo Treno e Macchinisti.
Campagna di reclutamento pubblicata il 7 gennaio 2019, data ultima di presentazione delle candidature 1 Febbraio 2019 per entrambe le posizioni.
Trenord Srl è un’azienda che opera nel trasporto pubblico, un mercato in rapida crescita e in continua evoluzione.
Per affrontare le nuove sfide del mercato e realizzare i nostri ambiziosi traguardi cerchiamo persone brillanti e motivate con le quali crescere professionalmente.

Per le aree operative, ricerchiamo in prevalenza i profili di Macchinista, Capo Treno.
Trenord Srl recluta il proprio personale ricorrendo a differenti modalità di selezione: attraverso il supporto professionale di società esterne specializzate oppure ricorrendo alle candidature spontanee presenti sul sito all’interno della sezione dedicata.

Nel caso specificato ha affidato l’iter si selezione Generazione Vincente S.p.A., delle risorse da inserire in un percorso formativo finalizzato al conseguimento dell’abilitazione all’ accompagnamento treni.

Le posizioni da reclutare sono 100 Capotreno.

Attività svolta:  Il capotreno svolge attività di vendita e controllo dei titoli di viaggio a bordo treno, fornisce assistenza e informazioni ai viaggiatori, coordina l’equipaggio di bordo e garantisce la corretta applicazione delle norme specifiche della circolazione nel rispetto delle procedure di sicurezza, coadiuvando il macchinista nei casi previsti.
SEDI DI LAVORO: Lombardia e regioni limitrofe.
Per candidarsi occorre compilare il form-online di seguito riportato, entro e non oltre il termine del 01/02/2019 ore 24:00.
Non saranno accettate candidature pervenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.
Per completare la candidatura e i requisiti richiesti clicca qui

Le posizioni da reclutare sono 100 Macchinisti
La ricerca è sempre affidata Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro. Le risorse saranno inserite in un percorso formativo finalizzato al conseguimento dell’abilitazione alla condotta treni.
I candidati, conseguita l’abilitazione, saranno inseriti in una lista di idonei e disponibili per un’eventuale assunzione.

Il macchinista deve garantire alla clientela un viaggio puntuale e regolare, nel rispetto delle normative di sicurezza. Lavora in team con il capotreno per tutte le attività legate allo svolgimento del servizio.
Per candidarsi occorre compilare il form-online di seguito riportato, entro e non oltre il termine del 01/02/2019 ore 24:00.
SEDI DI LAVORO: Lombardia e regioni limitrofe.

Per la compilazione della domanda e i requisiti necessari clicca qui

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RomaLavoro in edicola

Comments are disabled

Comments are closed.