30 Infermieri, open day a Roma

La rete regionale Eures ricerca, in collaborazione con l’agenzia irlandese Best Personel Ltd e Città Metropolitana di Roma Capitale, ben 30 infermieri interessati a lavorare in Inghilterra nel Northamptonshire e nel Somerset.
 
Si cercano figure professionali con formazione in scienze infermieristiche, iscrizione all’IPASVI e registrazione avviata o conclusa al NMC (Nurse Midwifery Council ), buona conoscenza della lingua inglese (minimo B1).
L’open day sarà rivolto a infermieri, studenti in scienze infermieristiche, neolaureati e laureandi.
 
Saranno offerte opportunità di training iniziale, possibilità di over time e progressione di carriera. Sarà fornita assistenza per la ricerca dell’alloggio nei pressi della struttura ospedaliera, ed un rimborso pari a €890 per il costo del primo mese di locazione e deposito cauzionale), rimborso per il costo biglietto aereo.
 
Per partecipare inviare il curriculum vitae a Best Personell Ltd:  andrea@bestpersonnel.ie. I candidati interessati saranno invitati per una pre-selezione a Roma nel corso dell'open day stesso che si svolgerà il 28 ed il 29 Settembre 2015.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 72 visitatori collegati.