50 Steward per Race for the Cure 2018

 

Per la Race for the Cure 2018, importante evento sportivo che si svolgerà al Circo Massimo a Roma dal 15 al 18 maggio, si ricercano 50 steward per attività di controllo accessi.

Torna la Race for the cure. La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia e nel mondo organizzato dall’Associazione Susan G.Komen Italia. Il progetto mira a realizzare programmi di prevenzione a sostegno delle donne. Quest’anno torna nella cornice romana, all’interno del Villaggio allestito al Circo Massimo, per quattro giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere, con la finale corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km nelle vie del centro.

Requisiti. Ai candidati si richiede la disponibilità a lavorare su turnazione, sia diurna dalle ore 7 alle ore 24, che notturna dalle ore 24 alle 7. L’impegno interesserà le giornate del 15, 16, 17 e 18 maggio pertanto è preferibile che la figure da inserire possano coprire l’intero periodo della manifestazione. Oltre alla flessibilità è necessario che la risorsa sia affidabile e propositiva nello svolgere le proprie mansioni e in grado di fornire disponibilità immediata. Alle 50 figure selezionate si offre un contatto in somministrazione.

Per altre informazioni visitare il sito dell’agenzia del lavoro Manpower www.manpower.it. Per candidarti clicca qui

 

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro su RL281!

 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 56 visitatori collegati.