Agol premia i giovani Comunicatori

Al via la terza edizione del Premio Agol, il contest nazionale organizzato dall'Associazione Giovani Opinion Leader guidata da Pierangelo Fabiano.

Ancora un volta ci saranno cinque categorie - Eventi, Advertising, Social Media Strategy, Corporate Communication, Public Affair e Comunicazione Istituzionale - all'interno delle quali sviluppare un progetto di comunicazione responsive a dei brief redatti dai più importanti manager ed esperti del settore.
 

Per ogni categoria sono previsti due canali distinti: da una parte gli studenti universitari, dall'altra i giovani professionisti under 35.

Chi si aggiudicherà il premio nel "percorso studenti" avrà diritto ad un master erogato dalle Università partner oppure uno stage presso le aziende che aderiscono all'iniziativa.

Chi si aggiudicherà il premio nel "percorso professionisti" potrà contare su un riconoscimento in denaro per un importo di 2mila euro.
 

Le Università partner del progetto sono: Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Università Cattolica del Sacro Cuore, Iulm e l’ Università degli Studi di Perugia. Tra le aziende, invece, si segnala la presenza di grandi marchi quali: Coca Cola, Confagricoltura, Enel, Ferrovie dello Stato, Hard Candy, Lottomatica, Maccaferri, Pirelli, Samsung, Running, Edelman, Sinergie e The new’s room.
 

Quello che dovete fare, quindi, è iscrivervi entro il 30 maggio dal sito premioagol.it scegliendo la categoria per cui volete partecipare. Il 1 giugno tutti gli iscritti riceveranno il brief su cui lavorare e avranno un mese di tempo per la consegna.
In bocca al lupo!
 
 
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 0 utenti e 100 visitatori collegati.