Al lavoro in Cotral: candidatura immediata

La compagnia di trasporti laziali COTRAL è alla ricerca di un Responsabile Sistemi Tecnologici e Commerciali da assumere con contratto a tempo indeterminato. Candidature entro venerdì 24 marzo 2017.

Il/la candidato/candidata avrà la responsabilità della gestione dei sistemi informativi, dei sistemi di comunicazione, dei sistemi di bigliettazione elettronica e delle infrastrutture tecnologiche ad essi correlate. Avrà la responsabilità di gestire, in collaborazione con gli altri player regionali e con la Regione Lazio, i progetti di sviluppo del sistema di bigliettazione elettronica integrata e l’automazione della rete di vendita dei titoli di viaggio. Dovrà fornire supporto alla Direzione di Esercizio nello sviluppo dei sistemi di controllo remoto del servizio e della centrale operativa.
 
Questi i requisiti necessari per candidarsi al ruolo: Diploma di Laurea Magistrale; Conoscenza delle piattaforme SAP, Oracle, Maior; Conoscenza delle tecnologie di bigliettazione elettronica; Esperienza nella gestione dei progetti complessi di implementazione IT; Esperienza nella gestione di unità organizzative complesse; Esperienza in contesti organizzativi strutturati; Esperienza nella gestione di budget IT e di business plan pluriennali; Eccellente problem-solver con elevate competenze interpersonali per facilitare l’interazione con i dipendenti; Conoscenza e padronanza della lingua inglese.
 
Completano il profilo le seguenti caratteristiche comportamentali: autonomia, flessibilità, predisposizione all’innovazione, leadership, predisposizione al lavoro di squadra, gestione delle relazioni, approccio dinamico. Si necessita di una figura ben strutturata e con consolidata conoscenza del ruolo.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 2 utenti e 74 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • weedschildren
  • redazione