Ambiente, lavoro a Roma per 50

Onlus (operante in tutti gli ambiti del welfare) cerca 50 MANUTENTORI AMBIENTALI. La risorse si occuperanno della manutenzione di parchi e giardini pubblici, della pulizia delle aree verdi e dello svuotamento dei cestini, utilizzando l’attrezzatura e i macchinari specifici per le operazioni di giardinaggio.
 
Si offrono contratti a tempo determinato della durata di 6 mesi, part-time (dalle ore 8.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì). Retribuzione mensile proposta: 600€ nette.
È previsto un percorso di formazione sui temi della manutenzione ordinaria e della riqualificazione ambientale.
Sede di lavoro: Roma, presso stazioni ferroviarie, metropolitane, aree verdi, parchi e siti ad alto transito di cittadini e turisti.
 
Requisiti Indispensabili:
- Diploma di scuola media inferiore
- Possedere un attestato o diploma di corsi di formazione professionale in materia di giardinaggio e/o similari, o avere un esperienza nel settore di 24 mesi
- Avere sana e robusta costituzione fisica attestata da certificato medico (da esibire al colloquio)
- Ottima conoscenza della lingua italiana (livello C2)
- Possedere le seguenti caratteristiche attitudinali: metodo, precisione, energia fisica, orientamento al compito
- Avere conoscenza di elementi di agronomia e coltivazione erbacee
- Essere in grado di utilizzare: attrezzi da giardinaggio, attrezzi per potatura, dispositivi di protezione individuali (DPI), decespugliatore, macchinari per taglio legname, dispositivi per la pulizia delle aree verdi
 
Requisiti Preferibili:
- Età tra i 30 e 50 anni
- Conoscenza elementare di una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo, tedesco
 
 
Gli interessati devono inviare, entro e non oltre il 13 novembre 2015 un Curriculum Vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“MANUTENTORE AMBIENTALE” ID 6745). Il CV, possibilmente in formato Europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio CV al Centro per l'impiego di appartenenza.
 
 

La rivista in edicola

Chi è on-line

Ci sono attualmente 1 utente e 107 visitatori collegati.

Utenti on-line

  • weedschildren